Login
Dal forum
- 02/10/2019 12:53
Fly Tying by Loris Zecchinello
(Loris74)
- 02/08/2019 23:53
S L M nelle Marche sempre in primo piano
(Maurizio Brunelli)
- 28/07/2019 16:11
CAMPIONI ITALIANI; CONTINUA LA TRADIZIONE:
(fiorenzo.mussi)
- 12/06/2019 10:42
(fiorenzo.mussi)
- 11/06/2019 17:11
(Maurizio Brunelli)
- 05/06/2019 12:40
CORSI FATTI E CHE FAREMO
(fiorenzo.mussi)
- 18/05/2019 19:06
CORSI FATTI E CHE FAREMO
(Jedi)
- 11/05/2019 11:19
CORSI FATTI E CHE FAREMO
(fiorenzo.mussi)
- 10/05/2019 11:52
CORSI FATTI E CHE FAREMO
(fiorenzo.mussi)
- 08/05/2019 14:26
(fiorenzo.mussi)
- 22/04/2019 13:24
(fiorenzo.mussi)
- 19/04/2019 14:28
ASSEMBLEA GENERALE I.F.F.C.
(fiorenzo.mussi)
- 14/04/2019 11:35
Il CDC A Modo Mio - il nuovo libro di Agostino Roncallo
(Jedi)
- 25/03/2019 13:51
(Lucio Santoni)
- 18/03/2019 16:40
Il CDC A Modo Mio - il nuovo libro di Agostino Roncallo
(Botoloschi)
- 07/03/2019 12:14
CORSI FATTI E CHE FAREMO
(fiorenzo.mussi)
- 03/03/2019 13:22
(fiorenzo.mussi)
- 19/02/2019 11:49
progeto life+trota
(fiorenzo.mussi)
- 18/02/2019 10:46
(fiorenzo.mussi)
- 17/02/2019 23:22
(Maurizio Brunelli)
Le Mosche A Modo Mio di Agostino Roncallo La più recente ed innovativa opera di Agostino Roncallo, un libro che tutti gli appassionati di costruzione dovrebbero avere in libreria! 68 montaggi creati utilizzando i più svariati materiali e tecniche, commentati e spiegati passo passo in 304 pagine di grande effetto. |
ciao Angelino
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao Angelinocari amici
vi informo che oggi è venuto a mancare Angelino. LA SLM piange la perdita di un amico sincero e prezioso, fondamentale per tutti noi. Ci mancherà moltissimo. Ci uniamo al cordoglio della famiglia alla quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze. La Segreteria S.L.M.
Re: ciao AngelinoGrazie Angelino, per tutto quello che hai fatto per gli Amici della SLM e del Ramo . La tua semplicità, la tua umiltà e la tua passione possano essere di esempio per tutti Noi. R.I.P.
Sentite condoglianze a tutta la Famiglia Loris
Re: ciao AngelinoSaranno moltissimi gli amici a cui mancherai e che ti ricorderanno con affetto per tutto quello che hai fatto per il ramo, se siamo ancora li lo dobbiamo sicuramente a te, non ti sei potuto godere il nuovo casottino ma sarai sempre presente in noi .
Ciao Angelino RIP
Re: ciao AngelinoMancherai tantissimo a tutti noi ma ti ricorderemo con affetto e sarai sempre presente nei nostri cuori. Sentite condoglianze a tutta la Famiglia.
Maurizio
Re: ciao AngelinoMi unisco agli amici del ramo e della scuola nel porgere le condoglianze alla famiglia .
Una persona che non si dimentica. Ciao Angelino Max
Re: ciao AngelinoAngelino sarai sempre con noi. Mi unisco nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia.
Re: ciao AngelinoCiao Angelo,
Personaggio chiave del Ramo dei Prati, amato da tutti,indispensabile per qualsiasi evento , sempre disponibile e sorridente, sempre "dietro alle quinte" ma in prima linea per coccolarci a tavola senza mai dire niente , in sordina...... Primo ad arrivare e sempre ultimo a andar via, dopo aver fatto la spesa, cucinato, lavato e pulito il casottino..........quanto hai fatto per TUTTI noi ??? Penso che a nome di tutti ti venga un GRANDE GRAZIE!! Ci mancherai, nessuno potra' mai dimenticarti, e quando vuoi , al "casottino" ci sara' sempre il tuo calice per fare una bevuta insieme. Ciao Amico mio , saluta Ettore e tutti gli altri amici......sempre nel mio cuore! Antonello
Re: ciao AngelinoRicordo il mio primo corso di lancio al Ramo... tanti sconosciuti prima... tanti amici ora...
Uno di loro non lo dimenticherò mai... era li silente ma efficace... il vero padrone di casa al Casottino!!!! Dopo aver lanciato al freddo lui era la ad aspettare che anche l'ultima macchina fosse andata via, senza mai chiedere niente... senza mai pretendere! Grazie Angelino di essere stato per tutti noi un'icona... poche parole, sempre giuste e tantissimi fatti!!! Condoglianze alla famiglia. mao
Re: ciao Angelinosentite condoglianze alla famiglia...R.I.P.
Re: ciao AngelinoLe nostre più sentite condoglianze alla famiglia per la grave perdita .
Ci dispiace per il Ramo dei Prati che perde una persona speciale - Davide e Lorella Se hai paura di fare una cosa, pensa che sicuramente un idiota la farà al posto tuo.
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Argomenti di carattere generale Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Bridge by mehdiplugins.com |